Anche la pubblica amministrazione si affida agli SMS
Fisco e previdenza fanno sempre più ricorso allo strumento SMS per interagire con ...continua
Pubblicato il modello pronto all'uso per le perizie dei concorsi a premi
Il documento, rispondente alle linee guida per le perizie dei sistemi di estrazione, viene messo a disposizione da Futureland su ...continua
La musica nutre la mente dei visitatori EXPO Milano
Basta un SMS per partecipare al concorso a premi "Expo fan experience", che permette ai visitatori di EXPO Milano di vincere ...continua
Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis i prossimi articoli
E-mail
Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati 

News



Anche la pubblica amministrazione si affida agli SMS Fisco e previdenza fanno sempre più ricorso allo strumento SMS per interagire con aziende e cittadini ...CONTINUA

Pubblicato il modello pronto all'uso per le perizie dei concorsi a premi Il documento, rispondente alle linee guida per le perizie dei sistemi di estrazione, viene messo a disposizione da Futureland su RegolamentoConcorsi.it ...CONTINUA

La musica nutre la mente dei visitatori EXPO Milano Basta un SMS per partecipare al concorso a premi "Expo fan experience", che permette ai visitatori di EXPO Milano di vincere CD autografati e incontri con Mario Biondi e alcuni big dell'hip hop italiano come ...CONTINUA

Bug Android modifica i mittenti SMS Rilevata dai sistemi di monitoraggio Futureland.it un difetto di Android, che in alcune specifiche condizioni elimina parti di testo dal mittente SMS in fase di ricezione. Nonostante Android sia oggi il più diffuso sistema ...CONTINUA
 
Stop allo spam via SMS! Interviene Agcom Al via la nuova regolamentazione per l'invio di SMS pubblicitari: per utilizzare un mittente SMS sarà necessario chiedere preventivamente l'autorizzazione ad Agcom, fornendo tutti i dati che permettano un preciso riconoscimento del ...CONTINUA
 
SMS: da sempre il gigante della comunicazione Chi l'avrebbe detto? Nell'era di Facebook, Twitter, Instagram e compagnia bella l'SMS fa ancora parlare di sé e i numeri sono tutti a suo favore. Rimane infatti ancora leader indiscusso nel tasso di penetrazione sui consumatori finali ...CONTINUA
 
Buon compleanno SMS: 20 anni di messaggi! 20 anni fa veniva spedito il primo SMS, erano degli auguri di Natale. Neil Papworth, riconosciuto come il papà dell’SMS di certo non si aspettava di diventare famoso e soprattuto dell’enorme successo che l'SMS ha avuto in 20 anni di ...CONTINUA
 
L'advertising digitale diventa grande Da canale giovane ed innovativo in pochi anni il mercato della pubblicità digitale in Italia ha raggiunto lo stadio di maturità e si appresta nel 2012 a conquistare il secondo posto nel mercato pubblicitario, dietro alla TV ...CONTINUA
 
La spinta digitale verso la dematerializzazione Una vera e propria rivoluzione sta spingendo verso l'abbandono dei supporti materiali in favore di una radicale digitalizzazione. Un orientamento adottato da Futureland fin dalla propria fondazione ...CONTINUA
 
Futureland vola a Los Angeles con Laura Pausini Il concorso "Fly to Los Angeles" accompagna Laura Pausini verso il suo tour. Il concorso, che vede Futureland.it in veste di partner tecnologico, mette in palio viaggi a Los Angeles ed esclusivi pass ...CONTINUA
 
Facebook come fenomeno di Social Advertising Con Facebook assistiamo all'evolversi di un nuovo trend che ci consente di pensare e agire secondo una nuova formula che coinvolge le opinioni di tutti ...CONTINUA
 
Italiani sempre più in rete Gli Italiani sono sempre più padroni del mondo Web. A colpire in particolare l'aumento dell'accesso ad internet tra le fasce più estreme dei giovanissimi (2-10 anni) e gli over 74 ...CONTINUA
 
La corsa del mobile Marketing all'italiana Il mobile marketing assume sempre maggiore rilievo nelle strategie di comunicazione aziendali. A farla da padrona nel prossimo futuro le mobile application, ma ad oggi è ancora l'SMS a regnare sovrano ...CONTINUA
 
Il futuro dell'advertising è Mobile Nel paese con la più alta concentrazione di smartphone, il mercato del mobile advertising è cresciuto del 15% nel 2010. Tra i numerosi nuovi canali ancora protagonisti gli SMS ...CONTINUA
 
Banner e pubblicità online oltre il Miliardo di Euro In un mercato pubblicitario caratterizzato da una lieve ripresa, spicca il deciso balzo del web marketing, che supera la soglia del Miliardo di Euro di investimenti ...CONTINUA
 
Gli italiani preferiscono il cellulare L'Agcom ufficializza il sorpasso della telefonia mobile rispetto a quella fissa. Nel 2009 sono 113,8 miliardi i minuti di conversazione tramite cellulare, contro 103,8 tramite telefono fisso ...CONTINUA
 
Il Mobile Marketing come risposta alla crisi economico-finanziaria In periodo di crisi economica, dove l'utilizzo dei principali mezzi di comunicazione ha subito un sensibile calo, si affaccia la crescita in controtendenza del Mobile Marketing ...CONTINUA
 
Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis i prossimi articoli
E-mail
Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati 
Nuova delibera AGCOM n. 131/14/CIR sull'utilizzo del mittente personalizzato (alias) negli SMS.

Delibera AGCOM n. 42/13/CIR

Consulta qui il Codice di Condotta Alias per l'invio di SMS pubblicitari.

© 2017 Futureland S.r.l. All rights reserved | Informativa privacy | Codice di condotta | Cookies Policy
via degli Artigiani, 3 - 20811 Cesano Maderno (MB) Italy - Tel: (+39) 03.6252.6898 - Fax: (+39) 02.700.55.40.55
A.G.Com. Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni - Iscrizione R.O.C. Registro Operatori di Comunicazione N. 23987
Partita Iva 09399440966 - REA: MB-1905989 - Capitale sociale interamente versato 300.000 € - Data costituzione: 25/09/1996
Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Cliccando su HO CAPITO, acconsenti all'utilizzo dei cookies. Se desideri disattivare i cookies, leggi la nostra politica in materia di cookies cliccando qui.